venerdì 4 luglio 2014

E tornar tornar tornar......

Eccomi qui, Fiumicino aeroporto, tra poco si riparte....si torna a Copenaghen...è ora di montare il nostro documentario
Un progetto da chiudere, e poi tanti nuovi da aprire... E così mi ritrovo di nuovo in aeroporto con una valigia in mano e una nuova sfida da affrontare, e tanto da imparare, da fare, da condividere. Nelle cuffie musica turca mi ricorda il mio scambio da Group leader, paetita senza tanto entusiasmo poi sono stata benissimo.... Quest'anno i viaggi sono stati tanti, diversi, tutti pieni di incontri meravigliosi, tutti formativi. Con Copenaghen credo si chiuderà un capitolo importante, cambierà il modo di viaggiare... Si torna per mare, e poi chissà... Qualcosa sta cambiando lo sento.... Sento che è il momento di mettere via il trolley e ritirare fuori lo zaino. E poi questa volta c'è qualcuno che mi aspetta, qualcuno da cui voglio tornare, e magari sognare un pezzo di strada in due (ma senza mai perdere di vista se stessi e i propri sogni)


E tornar tornar tornar....
Tra le mie braccia vuol tornar...

Arriverò qui dove sta, 
So aspettar,
Se lei vuol solo tornar.....

 

Nessun commento:

Posta un commento